CHI SIAMO

Il Progetto IL REGNO DI NAPOLI BIKE PACKING è un percorso ciclistico naturalistico culturale che vuole mostrare a tutti quelli che parteciperanno italiani e stranieri che la Campania gode di parchi regionali, e oasi protette immerse in un contesto storico culturale antichissimo e unico nel suo genere. Un’avventura senza precedenti in totale autonomia e senza alcun tipo di supporto un’avventura, una sfida contro se stessi. Non c’è classifica e non ci sono premi.

La partenza collettiva sarà il 28 Aprile 2018  dalla Reggia di Caserta. Il palazzo reale. È stata la residenza reale più grande al mondo dei  Borbone di Napoli.

L’Opportunità per la nostra regione

Il cicloturistico, è un settore del turismo che in Italia stenta a decollare per mancanza di Ciclovie percorribili in tutta sicurezza, ma che possiede due aspetti imbattibili il Clima e la varietà dei paesaggi unici in tutto il mondo. Io credo che con l’aiuto di semplici cittadini appassionati, Pro Loco, Aziende per lo sviluppo territoriale ed imprese private può decollare con iniziative del genere: Il Regno di Napoli Bike Packing.